SPONSOR DAY 2018: DYNAMIS OSPITE DI ALFA ROMEO

16/03/2018

Nel primo pomeriggio di Venerdì 26 Gennaio si è tenuto lo Sponsor Day, evento che ogni anno mette a diretto contatto il Team con gli sponsor che l’hanno sostenuto per la precedente stagione e che permette loro di vedere dal vivo il lavoro realizzato grazie al loro sostegno.

Quest’anno per l’evento è stata scelta una location d’eccellenza: il Museo Storico Alfa Romeo di Arese.

Dopo l’accoglienza degli invitati, il team ha illustrato i risultati ottenuti nella passata stagione, raccontando e contestualizzando ogni gara, per poi anticipare le caratteristiche della vettura della stagione 2018.

In seguito l’evento si è poi spostato all’esterno, sulla pista del Museo Alfa Romeo dove la DP9 si è esibita in alcuni giri di pista, dopo i quali i partecipanti hanno potuto avvicinarsi per fotografarla o semplicemente osservarla nel dettaglio, con i Team Members a disposizione per qualsiasi domanda o curiosità.

Tutti gli invitati sono poi stati accolti dalle guide del Museo per una visita dell’esposizione della casa automobilistica di Arese, comprendente non solo tutti i modelli più celebri da strada e da competizione, ma anche prototipi unici al mondo che possono essere ammirati unicamente nel Museo.

Dall’ottimo feedback degli sponsor, il Team Dynamis può dirsi soddisfatto della giornata e può definitivamente chiudere il capitolo 2017 per lasciare spazio e concentrazione alla stagione in corso.

Ringraziamo nuovamente tutti i nostri sponsor per supporto datoci e per il tempo dedicatoci partecipando al nostro evento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *