MONZA RALLY SHOW: C’ERAVAMO ANCHE NOI!

11/12/2016

Anche quest’anno, dal 27 al 29 Novembre, l’Autodromo Nazionale di Monza ha ospitato l’ormai celebre Monza Rally Show, un appuntamento che combina particolari prove di rally con piloti professionisti provenienti dalle più famose competizioni del motorsport.

Tra questi sono scesi in pista drivers come Thierry Neuville (WRC), Vitantonio Liuzzi (ex-Formula 1) e i bikers Valentino Rossi (MotoGP) e Toni Cairoli (MXGP).

L’evento non è però formato solo da corse e competizioni, ma in questi anni si è arricchito di spettacoli, esposizioni ed iniziative presenti nell’area paddock.

Tra questi vi eravamo anche noi, grazie all’accordo con Umberto Andreoletti – Operations Director dell’autodromo – che ci ha concesso di esporre il nostro prototipo nella terrazza sopra i box dove si godeva di una fantastica vista sul circuito.

Il nostro prototipo DP7 ha attirato molti spettatori curiosi di saperne di più sul progetto e sul campionato Formula SAE, trasmettendo tanto entusiasmo non solo a chi per la prima volta veniva in contatto con il nostro mondo, ma anche tra tutti gli appassionati e professionisti nell’ambito delle corse automobilistiche.

Oltre all’occasione unica per farci conoscere di più, abbiamo anche sfruttato il grande pubblico per promuovere la nostra campagna di raccolta fondi dedicata alla realizzazione del nostro più grande sogno: la partecipazione alla Formula SAE Brazil 2016.

Visitate il seguente link per tutte le informazioni sul progetto e gli obiettivi 2016:

–> http://sostieni.polimi.it/it/dynamis-prc-polimi-reparto-corse

Gallery dell’evento nella nostra pagina Facebook:

–> https://www.facebook.com/DynamisPRC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *